Cerca
Close this search box.

Roma, il ds Massara: “Kessié già nostro? L’Atalanta non lo vuole cedere, credo resti a Bergamo…”

"Kessie è un giocatore forte che si è imposto alle attenzioni europee"

Il ds della Roma, Frederic Massara, intervistato dai microfoni di Premium Sport all’Olimpico prima del match contro la Fiorentina, ha rilasciato tra le altre queste dichiarazioni: “Se Kessie è già nostro? Kessie è un giocatore forte che si è imposto alle attenzioni europee, anche della Roma, ma che ad oggi l’Atalanta non ha avuto intenzione di cedere e credo che se lo terrà. I fatti di Pescara non c’entrano nulla con il calcio, e non posso che manifestare la mia solidarietà. Florenzi penso che sarà pronto fra una quindicina di giorni, e l’altra buona notizia è il ritorno di Salah, che si è voluto mettere a disposizione subito. L’obiettivo della Roma è essere competitivi, come squadra e come società. Essere sul livello della Juve è difficile, ma noi siamo convinti di voler essere competitivi fino all’ultima giornataIl futuro di Spalletti? Aspettiamo il mister anche a giugno, intanto siamo concentrati sulle nostre priorità. Siamo ossessionati dalla ricerca di una vittoria, di un trofeo. Questo è il nostro obiettivo principale”.
Fonte: Alfredopedullà
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.