Roma-Inter 1-3: Spalletti si “vendica”, decisivo Icardi in rimonta

L'argentino incide in maniera determinante sull'improvviso cambio di registro della gara

La vendetta di Spalletti è servita, proprio sotto gli occhi di Totti, alla prima uscita da dirigente nel suo stadio. L’Inter si prende i tre punti all’Olimpico superando la Roma per 3-1 al termine di una gara bella ed equilibrata, decisa dal fattore Icardi, ancora una volta determinante con una doppietta da urlo (la seconda dopo quella all’esordio a San Siro contro la Fiorentina, la prima all’Olimpico dove ancora non era riuscito a segnare). E’ stato l’argentino a fare la differenza contro una Roma che invece è stata sì sfortunata – tre pali colpiti – ma anche troppo imprecisa sotto porta. Spalletti, fischiatissimo dai suoi ex tifosi, si è preso il secondo successo in campionato, continuando la sua marcia a punteggio pieno in vetta alla classifica. E’ ancora presto per giudicare ma la mano del tecnico toscano già comincia a vedersi. Da salvare nella serata romanista c’è il ritorno di Florenzi in panchina a dieci mesi di distanza dal suo doppio infortunio al ginocchio.

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.