Cerca
Close this search box.

Roma, l’Arabia Saudita ti soffia Spalletti: proposti 15 milioni all’anno al tecnico, Di Francesco possibile sostituto

Nel valzer di panchine Ventura potrebbe andare a Palermo

La scossa al mercato allenatori arriva da una proposta choc che l’Arabia Saudita ha fatto a Luciano Spalletti: 15 milioni di euro netti a stagione più bonus per guidare la Nazionale, attualmente in corsa per un posto ai prossimi mondiali e che fino al 2013 era guidata da Frankie Rijkaard. Realisticamente, è difficile che Spalletti accetti, nonostante l’offerta mostruosa, ma a Trigoria, qualche spiffero è arrivato e un po’ di agitazione c’è. Via Sabatini, perdere Spalletti per un club che deve anche vendere giocatori per fare cassa, sarebbe un guaio.

In ogni caso l’alternativa a Spalletti sarebbe rappresentata da Di Francesco, il tecnico del Sassuolo nel mirino anche del Milan in caso di esonero di Mihajlovic. Un intreccio sull’asse Roma-Milano che comincia a scaldare il mercato delle panchine: Sinisa infatti ha un accordo di massima con Lotito se dovesse chiudere col Milan. Galliani e il patron della Lazio ne hanno già parlato. Per questo, con la questione nelle mani di Silvio Berlusconi, il club rossonero si sta tutelando con Di Francesco.

Al Sassuolo, se Squinzi lo libera, ci sono Iachini, spinto dal diesse Angelozzi o Juric del Crotone.Pioli invece è destinato all’Udinese al posto di De Canio; a Torino cambiano Ventura, che si è promesso al Palermo in caso di permanenza in A. Cairo sta valutando i profili di Stellone e Gasperini. Al Genoa potrebbe andare Maran.

Fonte: Sportmediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.