Cerca
Close this search box.

Roma-Milan 2-3: Ibrahimovic letale per i giallorossi

In uno dei due anticipi allo stadio “Olimpico” di Roma la squadra di Allegri vince per 3-2 in un match molto combattuto. L’inizio è a favore dei giallorossi nei primi minuti con molto pressing in mezzo al campo, però a sbloccare la partita è Ibrahimovic che sfrutta uno splendido cross dell’ex Aquiliani e insacca di testa. Il vantaggio sembra demoralizzare l’undici di Luis Enrique ma arriva il pareggio di Burdisso che di testa batte Abbiati. Il Milan però reagisce e si riporta avanti nel punteggio, angolo di Robinho e colpo di testa di Nesta per la gioia dei tanti tifosi rossoneri. Il secondo tempo è ben gestito dal Milan chee realizza la terza rete ancora con Ibrahimovic. Nel finale l’ex del Barcellona Bojan porta il match sul 2-3 ma non bastano quattro minuti di recupero per arrivare al pareggio e la squadra dell’espulso Allegri espugna l’Olimpico.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.