Cerca
Close this search box.

Roma, Mourinho: “L’obiettivo è il secondo posto del girone”

José Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro il Betis per 1-2:

“Non abbiamo fatto una buona partita, loro sono tecnicamente più forti nel giro palla e hanno avuto più controllo, la contraddizione è che le occasioni migliori le abbiamo avute noi: due incredibili con Zaniolo e Cristante ma anche altre. Abbiamo avuto grandi opportunità però riconosco la loro maggior qualità tecnica, magari il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Non dobbiamo più pensare al primo posto, l’obiettivo è arrivare secondi. Se andiamo in Conference sarà per rivincerla ma ora non è questo il nostro obiettivo. Abbiamo tre gare da vincere a partire da quella col Ludogorets”.

Due gol presi con la difesa troppo bassa?
“Il problema è non è la difesa bassa ma la pressione sul portatore di palla, sul primo gol abbiamo sbagliato grosso. Sul secondo eravamo sbilanciati, Spinazzola ha perso il duello sul palo più lontano”.

Zaniolo nervoso?
“Non ho visto l’episodio, lo ha visto l’assistente, se ha deciso così non c’è niente da dire. E’ un peccato perchè Pezzella ha fatto un fallo da ammonizione gigantesco non sanzionato e poco dopo ha preso un altro. Se Nicolò ha fatto qualcosa pagherà con qualche partita di squalifica, deve imparare dagli errori”.

Come sta Celik?
“Non voglio essere troppo pessimista, dobbiamo aspettare ma le sensazioni non sono positive”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.