Cerca
Close this search box.

Roma, Nainggolan giura fedeltà: “Vorrei restare in giallorosso, le mie intenzioni sono chiare”

Il centrocampista giallorosso vuole restare a Roma

Intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport il centrocampista della Roma Radja Nainggolan ha fatto chiarezza sul suo futuro. Ecco le sue parole:

“Voglio restare alla Roma, ho già rinunciato al Chelsea lo scorso anno”.

Il passaggio di Spalletti all’Inter potrebbe invogliarlo a seguirlo a Milano? “Io non so niente, ma da parte mia è semplice: voglio rimanere, l’ho sempre detto”.

Sulla stagione:  “Il mister mi ha cambiato ruolo, mi sono trovato bene, i gol fanno sempre piacere, abbiamo fatto il primato di punti della Roma con 87 punti, abbiamo fatto un campionato importante. Scudetto? Avrei voluto vincerlo anche quest’anno. Eravamo competitivi, la squadra era forte: siamo usciti dall’Europa League, ma meritavamo di passare. Purtroppo abbiamo steccato qualche momento importante, ma abbiamo avuto un calendario difficile e ci siamo qualificati per la Champions”

Poi ancora sulla querelle con la Juventus: “Quando ho segnato ai bianconeri il labiale era chiaro, loro mi insultano, nonostante la società mi abbia cercato più volte, quindi gli ho risposto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.