Cerca
Close this search box.

Roma, Nainggolan stupisce tutti: “L’avversario più ostico che ho incontrato è Jorginho”

il belga a bocce ferme tesse le lodi del regista azzurro

Da Radja Nainggolan, belle parole nei confronti di Jorginho. Il duello Roma-Napoli ha acceso il secondo posto, il belga a bocce ferme tesse le lodi del regista azzurro.

Lo fa attraverso il sito ufficiale del club giallorosso, dove a precisa domanda si lascia andare ad una confessione che in pochi si attendevano: “L’avversario più ostico? Direi Jorginho del Napoli”.

I motivi, sono presto spiegati: “Gioca sempre nello stretto, con passaggi a un metro – il pensiero del centrocampista – È difficile stargli dietro e cercare di interrompere la sua azione. Ti stanchi perché distribuisce il pallone molto velocemente, ma lui resta praticamente fermo”.

“Devi avere molta energia per stare dietro al pallone e smorzare le sue intenzioni – ha sottolineato Nainggolan – Può essere difficile”. Chissà cosa penserà Jorginho del ‘collega’.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.