Cerca
Close this search box.

Roma-Napoli, sono sei i diffidati in vista del big match

Callejòn potrebbe rifiatare contro il Bologna perchè in diffida

In vista del big match dell’Olimpico il prossimo 25 aprile, sono quattro i diffidati in casa giallorossa e che, in caso di ammonizione contro il Torino, salterebbero la sfida contro il Napoli. Si tratta di Dzeko, Pianjc, Keita e Digne con Spalletti a dover fronteggiare anche questo problema oltre al caso Totti, scoppiato nel post Atalanta-Roma. In casa azzurra sono soltanto due i diffidati: si tratta di Callejòn e Grassi. L’attaccante spagnolo, pedina indispensabile per Sarri, potrebbe essere preservato per non rischiare un giallo che lo terrebbe out da quella che rimane la sfida più importante del finale di campionato del Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.