Cerca
Close this search box.

Roma, Pallotta confessa: “Stavo cercando di capire come fa la Juve a pagare Cristiano…”

Lo riporta l'Ansa

“Ronaldo alla Juventus? Subito ho pensato che fosse una cosa positiva per la Serie A. Non ho pensato che sia una cosa negativa per la Roma, per niente. È un giocatore spettacolare, uno dei migliori di sempre. Ma penso che in Italia sarà diverso per lui, non ho mai pensato che verrà in Italia e segnerà 60 gol. Poi stavo cercando di capire come diavolo lo avrebbero pagato”. Lo dice James Pallotta in un’intervista incrociata con Kostas Manolas e Justin Kluivert pubblicata sul sito della Roma. Il patron giallorosso ha anche spiegato le ragioni di cessioni importanti: “Quale è stato il giocatore che mi è dispiaciuto di più cedere? A me piaceva molto Salah ma molti non sanno che dovevamo lasciarlo andare. Non avevamo scelta, è stato difficile così come per Alisson e Radja (Nainggolan, ndr), un guerriero. Non è mai facile ma in molti casi non hai scelta. Cerchi di venderli al massimo e poi trovare giocatori di personalità che siano migliori”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.