Roma, Pallotta su Alisson: “Fan del brasiliano sin dal primo giorno, sarà molto utile in futuro”

"enso che anche giocatori come Schick saranno molto utili in futuro "

James Pallotta, presidente della Roma, ha parlato dei gioielli di casa giallorossa nel corso della lunga intervista rilasciata ad un’emittente radiofonica americana:

“Abbiamo blindato Ünder, abbiamo un accordo quinquennale con lui. È simile ad Alisson, la gente dice lo stesso genere di cose. Sono stato un fan del brasiliano sin dal primo giorno e sono contento che sia finalmente riuscito a dimostrare quanto è bravo, perché è stato incredibile. Penso che anche giocatori come Schick saranno molto utili in futuro.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.