Cerca
Close this search box.

Roma, Perotti ai tifosi del Genoa: “Sarò sempre rossoblu, esultanza di domenica figlia dell’importanza della vittoria”

Così su Instagram Diego Perotti ai suoi ex tifosi dopo il gol di domenica all'Olimpico

Con un gol nel recupero, la Roma ha centrato in extremis l’obiettivo secondo posto, spedendo il Napoli ai preliminari. Una rete decisiva, messa a segno da Diego Perotti allo scadere, nel giorno dell’addio di Francesco Totti. Un gol pesantissimo che non ha frenato l’entusiasmo e l’esultanza dell’argentino, criticato a fine partita dai tifosi del Genoa, sua ex squadra. Nel pomeriggio Perotti ha deciso di postare un messaggio sul proprio account di Instagram, facendo chiarezza su quanto successo: “Ho voluto lasciar passare un paio di giorni – si legge – per chiarire bene cosa è successo domenica. Non avrei mai esultato come l’ho fatto se non fosse stato un gol ed una vittoria così importante. Capisco perfettamente a tutti i tifosi del Genoa, ma ho ricevuto una quantità di messaggi abbastanza crudele, e sono molto dispiaciuto. Comunque sia il pensiero che avete su di me non cambierà mai quello che io penso su squadra e i suoi tifosi che mi hanno rilanciato. Sono e sarò sempre genoano di cuore”.

Fonte: gianlucadimarzio

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.