Roma, Sabatini: “Mancare la Champions sarebbe un fallimento”

Roma beffata all’ultimo. Un gol di Icardi a due minuti dal termine ha deciso la sfida di San Siro. Intervenuto al termine della gara, il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini commenta così la sconfitta ai microfoni di Sky Sport: “E’ evidente che non andare in Champions sarebbe un fallimento. Dobbiamo resettarci e abituarci ad un altro tipo di classifica e di numeri. Ci predisporremo a questo nuovo tipo di realtà per noi che siamo stati primi e secondi per più di settanta partite in due anni. Scivoliamo giù, ma la sfida di stasera ha dato qualche segnale incoraggiante. L’attacco segna poco? Il problema è di tutta la squadra, è ingeneroso dare la responsabilità solo ai giocatori offensivi. Mercoledì a Sassuolo dobbiamo ripetere la partita di stasera, magari con un po’ di fortuna in più. Poi via via penseremo a tutte le altre avversarie. Non servono processi, sappiamo dove abbiamo sbagliato e dove non siamo stati fortunati. Questo è il calcio. Totti? Ha ancora un anno di contratto, stiamo aspettando notizie da lui. E’ l’unico che può decidere il suo futuro”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.