Cerca
Close this search box.

Il Roma, Scotto: “Il rapporto tra Sarri e De Leaurentiis è professionale, ma entrambi hanno interessi ad andar avanti insieme”

Il presidente ha un rapporto con il suo tecnico non molto diverso da quello che aveva con i tecnici precedenti

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Giovanni Scotto de Il Roma, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Il rapporto tra De Laurentiis e Sarri è quello che è, ovvero un rapporto professionale non diverso da quello che il presidente aveva con gli altri tecnici. C’è una reciproca voglia di continuare a lavorare insieme testimoniata dal contratto di Sarri. Ad oggi il tecnico è vincolato dal contratto col Napoli, quindi, qualora volesse andar via, troverebbe molte difficoltà. Ciò non toglie che probabilmente il toscano sia stato sondato da altri club, cosa normalissima in fase d’impostazione di un nuovo progetto. Un addio di Sarri comporterebbe una mini rivoluzione proprio perché il progetto è tutto basato sull’allenatore, e qui che si vede la stima che il presidete ha del suo allenatore.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.