Cerca
Close this search box.

Roma, Totti: “Conte? Chiunque farebbe follie per lui”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

A pochi minuti dall’inizio di Roma-Cagliari, Francesco Totti parla del possibile arrivo di Antonio Conte sulla panchina giallorossa per la prossima stagione: “E’ uno degli allenatori più forti d’Europa – spiega a Sky Sport – Un vincente che ovunque è andato ha conquistato qualcosa. Credo che qualsiasi squadre farebbe follie per lui, sul quale ci sono molti club. Ma credo sia normale che quando si può avere un allenatore così forte si ha un progetto con maggiori possibilità di vincere”.

Fino a fine stagione in panchina abbiamo Ranieri, poi decideremo cosa fare. In questo momento l’unico obiettivo deve essere la qualificazione in Champions“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.