Roma, Zaniolo: “Segnali positivi. Il rinnovo? Voglio incontrare la dirigenza”

Le parole del talento azzurro

Assist di Kluivert e gol di Zaniolo. Una rete targata 1999. Non è bastato alla Roma per ritrovare la vittoria, sorriso a metà per il centrocampista: “La Fiorentina ci ha messo in difficoltà – ha spiegato Zaniolo a Sky Sport nel post partita – adesso ci sono altre gare da vincere, pensiamo alla Sampdoria. L’allenatore ci ha chiesto di tirare fuori gli atrributi e qualche segnale positivo l’abbiamo lanciato“.

A 15′ dalla fine Ranieri lo sostituisce con Under: “Non avevo i 90′ nelle gambe, venivo da un virus influenzale. Mi sentivo stanco, Cengiz era più fresco“.

Il rinnovo? “E’ un passo importante, la mia volontà è quella di incontrare la dirigenza. Ora penso a giocare e divertirmi, poi vedremo cosa succederà“.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.