Cerca
Close this search box.

Romania, la Federazione vuole ripartire: “Tanti club falliranno se non si riprende la stagione”

Le parole del presidente della Federazione

Tanti club in Romania si trovano in difficoltà economica causa coronavirus. La Federazione rumena a breve farà sapere al Governo di voler riprendere la stagione calcistica tra la fine di maggio e l’inizio del mese di giugno, per evitare il fallimento di parecchie società professionistiche. Il Governo a breve prorogherà la misura restrittiva fino al 16 maggio. Di seguito, le dichiarazioni del presidente della Federazione Razvan Burienau. Sono tre le possibili date scelte per la ripresa: 27 maggio, 3 giugno e 13 giugno:

“Temo che se non riprendiamo il campionato al più tardi a maggio, nei primi due campionati non troveremo più 14-16 squadre professionistiche. L’impatto di questa crisi potrebbe essere peggiore del nostro peggiore incubo. E’ importante che sia il campo a decidere il vincitore e la classifica finale”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.