Cerca
Close this search box.

Romano (coach Gaia Energy Napoli): “Peccato, a Foggia siamo stati disattenti”

La Gaia Energy crolla sul difficile campo del Foggia nella diciassettesima giornata del girone C della B1 Maschile: “E’ stato un vero peccato – ha affermato il Coach Michele Romano riferendosi ai punti lasciati a Foggia -. Non siamo riusciti a tenere testa al Foggia, non siamo stati molto brillanti nei fondamentali di Muro e di difesa. Squadra molto disattenta. Gli avversari hanno interpretato meglio la gara”. Aspettando in casa la Ciesse Brolo, squadra che attualmente è alla guida del campionato, il coach partenopeo non si sbilancia: “Il Brolo è la squadra prima in classifica – Ricorda Romano -. Squadra tecnicamente molto valida. Cercheremo di dare il meglio e di portare a casa i tre punti per poter migliorare la nostra classifica.  Il dictat che ho imposto alla squadra è quello di giocare un’ottima bene. Nutriamo ancora speranze play off, dal momento che la matematica non ci condanna, e siamo coscienti delle nostre capacità ma sappiamo che il Brolo è una compagine di grossa qualità tecnica. Affronteremo la gara cercando di giocare un’ottima partita anche per rispetto di quanti verranno a seguirci”. Proprio delle molte assenze farebbe volentieri a meno il tecnico napoletano: “Spero di recuperare gli infortunati – continua coach Romano -. I ragazzi ce la stanno mettendo tutta per cercare di esserci. Prepareremo soprattutto la fase difensiva, cui siamo stati deficitari nella scorsa partita,  e in particolare sulla concentrazione della squadra”.

Fonte: Ufficio stampa Gaia Energy Napoli
La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.