Romano: “Venerdì sera punto su Insigne. Ecco il mio pronostico per il match dell’Olimpico”

Francesco Romano, centrocampista del Grande Napoli anni ’80, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Il Napoli, dopo il mercato estivo, è riuscito a migliorare il collettivo nonostante la cessione di Cavani. Un plauso va a Riccardo Bigon ed alla proprietà: sono riusciti a mettere a disposizione di un grande tecnico come Benitez la rosa che chiedeva. Chi partirà favorito venerdì nella gara dell’Olimpico tra Roma ed azzurri? Credo in un pareggio con molti gol, ci saranno difronte due squadre molto forti ed imprevedibile. Mi aspetto una gara aperta e con diversi rovesciamenti di fronte. Se dovessi fare un nome per venerdì, farei quello di Insigne, un talento napoletano che può e deve fare la differenza; nella Roma, invece, il nome da fare credo sia sempre lo stesso, quello di Totti. Il tweet di Balotelli? Forse hanno sbagliato ad affibbiare ad un singolo elemento l’etichetta di simbolo anti-camorra, la nazionale è un simbolo.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.