Ronaldo: “Il Parma non ha fatto niente ma questo è il calcio”

''Non si può vincere sempre''

“Abbiamo controllato tutta la partita, il Parma non ha fatto niente e ha giocato solo sui nostri errori ma questo è il calcio”. Questo il commento di Cristiano Ronaldo al termine di Juventus-Parma.

Allo Stadium la gara si è chiusa sul 3-3 con la rimonta dei crociati firmata Gervinho. Doppietta per l’ivoriano così come per CR7 che è salito a quota 17 reti finora in campionato (al momento primo nella classifica dei cannonieri della Serie A). “Stasera abbiamo giocato bene ma potevamo fare più gol – ha proseguito il portoghese ai microfoni di SkySport -.

E’ stato infelice subire gol negli ultimi minuti perché il Parma non ha fatto niente. Non si può vincere sempre. Ma dobbiamo stare tranquilli, stiamo migliorando. L’Atalanta è il passato, oggi la squadra ha risposto molto bene. Abbiamo comunque 9 punti di vantaggio e dobbiamo stare tranquilli. Io sto migliorando sempre, mi sto sentendo sempre meglio e presto tornerò al top della condizione fisica”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.