Rosario Pastore: “Siena-Napoli, grande occasione. Milan – Juve, la semifinale di chi si piange addosso”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato l’ex collega della Gazzetta dello Sport Rosario Pastore. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Il Napoli in campionato ha accumulato un ritardo consistente. La Coppa Italia quindi è una ghiotta occasione. Mazzarri fa bene a far giocare i titolari. La finale significherebbe Europa. Pandev? È giusto dare la precedenza ai tre tenori. Lui però è lì pronto, a dare la sua mano. Altra semifinale? Si, la semifinale di chi si piange addosso. Il Milan piange se non riceve rigori. La Juve non ne parliamo. Tutti episodi a favore, e niente. Solo un episodio contro, e succede di tutto. Conte che addirittura dice che pretendono rispetto è una cosa allucinate. Ma chi si credono di essere. Fischi ad Inler? Sono cose che succedono ovunque. Muntari ad esempio è stato venduto perché era martellato dai tifosi. È un diritto per i tifosi fischiare. Inler fino a dora non sta dando quella qualità necessaria. È giusto dargli la considerazione che merita, ma al momento Inler non è in condizione”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.