Cerca
Close this search box.

Rosella Sensi: “Roma-Napoli? Che sia una festa dello sport. Totti? Merita di più”

"Vincere lo scudetto al Sud? E' difficile ma si può"

A Radio Kiss Kiss Napoli nel corso del programma “Radio Goal” condotto da Diego De Luca, è intervenuta Rosella Sensi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La partita tra Roma e Napoli deve essere una festa dello sport. Il calcio deve aggregare, far gioire e godere, sempre nei valori dello sport. L’immagine di Totti non deve essere legata al mondo dei tifosi della Roma, ma ai valori del calcio. Totti merita un minutaggio superiore? Sono di parte, quello che ha dimostrato Francesco in ventiquattro anni non può non far pensare a quello che può ancora dare. Spalletti? Conoscendo sia lui che Totti credo che le dichiarazioni dell’allenatore siano state dettate anche dall’adrenalina, è una situazione che si può risolvere in pochi minuti. Vincere lo scudetto al Sud? E’ difficile ma si può, ci si deve abituare a pensare in grande, quando vincemmo noi avevamo una grande squadra. De Laurentiis? Ho grande stima di lui, anno per anno sta conoscendo una grande società e una grandissima squadra, il Napoli è una certezza del campionato italiano, spero che la Roma riesca a disturbarlo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.