Rosella Sensi: “Sono molto triste per Totti, non può star lontano da Roma. Hanno distrutto tutto quello che ha costruito mio padre”

Clima molto pesante nella Capitale

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato, nel giorno dell’addio di Francesco Totti, la figlia dell’ex presidente della Roma, Rosella Sensi. Ecco le sue dichiarazioni:

“Ero convinta di quella decisione. Sono molto triste in questo momento, per me Francesco non può stare lontano dalla Roma”.

Sul rapporto fra i due: “Per me è un fratello piccolo, per lui è stata una decisione ponderata ma non presa a cuor leggero. Dietro a quel sorriso iconico da romano c’è tanta sofferenza, lasciare la Roma non è facile. Sarà dura anche per i tifosi, che da lui ricevevano tanta speranza”.

Poi la Sensi entra più nel merito della questione: “Francesco è un simbolo del calcio, ma si è preteso troppo da lui senza dargli un ruolo ben definito. Non gli è mai stato restituito quel che gli competeva. Bisognava affidargli un incarico preciso e non so per quale motivo non sia stato fatto. Pallotta? Mio padre e Francesco avevano un rapporto speciale senza che ci fosse bisogno di una figura che mediasse”.

Chiosa anche su Baldini: “Fu mio padre a farlo direttore sportivo, ma lui non lo ringraziò mai. Ha sofferto Totti, questo perché non ha personalità”.

Conclusione sulla Roma del futuro: “Purtroppo è stato distrutto tutto quel che aveva fatto mio padre, che aveva portato la Roma a un livello altissimo in Italia e nel mondo. Un consiglio a Pallotta? Non mi piace farlo, a me ne sono stati dati troppi e a volte erano sbagliati. Ma posso suggerirgli di essere maggiormente presente a Trigoria per capire cosa succede veramente”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.