Rosella Sensi su De Laurentiis: “Forse l’unico che si avvicina a mio padre”

Rosella Sensi, ex presidentessa della Roma, ha parlato di De Laurentiis ai microfoni de ‘La Stampa’:

“La precedente gestione con Totti ha buttato un’occasione. Io di nuovo allo stadio? Mi è tornata voglia grazie a questi proprietari, dal modo in cui si sono posti verso la Roma. Le bandiere? Dipende chi le gestisce. Questa proprietà farà in modo di trattenere i giocatori più forti”.

Forse oggi, come figura, solo De Laurentiis si avvicina a mio padre. Il calcio è cambiato, ma l’approccio finanziario non può cancellare la passione: l’attuale proprietà della Roma, rispetto alla precedente, tiene in conto i tifosi e ne sono contenta.

Sullo Scudetto: Il Napoli sta andando benissimo, ma il campionato è incerto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.