Rossi: “Mazzarri, la Juve di oggi non esercita lo stesso fascino del Napoli”

 

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato il collega di Tuttosport Angelo  Rossi . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“ La base per la programmazione è la conferma di Mazzarri. Io non so se al di là delle frasi di circostanza quali siano le reali intenzioni del tecnico. Potrebbe cedere al fascino di qualche squadra. Noi però ragioniamo in modo diverso da un allenatore. Inoltre in questo momento non so se la Juve possa esercitare un qualche fascino. Non c’è progetto, non c’è niente. Secondo me sbaglierebbe ad accettare l’eventuale proposta della Juve. Credo che anche De Laurentiis si sia fatto un idea della situazione. Bisogna vedere oltre l’allenatore anche l’uomo e De Laurentiis questo lo sa fare bene. Le dichiarazioni di Vialli? C’è molto del Vialli tifosi e del Vialli giocatore bianconero. È una follia paragonare la Juve al Manchester o al Real. La telefonata di Platinì a De Laurentiis? Negli articoli di questa nuova normativa del Fair- Play finanziario ci sono delle pieghe. I club con la potenza di Milan o Manchester avranno sicuramente già trovato una scappatoia . Ad esempio la Roma è da sei anni che ha una passività sei volte maggiore di quella per cui ci fecero fallire. Stanno cercando di recuperarla in tutti i modi. Prima il petrolio, poi le banche e a desso gli americano. Non sanno più cosa inventarsi per i giallorossi”

La Redazione

D.G.

 


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.