Cerca
Close this search box.

Rudi Voeller: “Aspettiamo la Coppa America per far lievitare il prezzo di Vidal”

Parla il ds del Bayer Leverkusen Rudi Voeller al giornale tedesco “Bild” sul futuro del centrocampista cileno. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Noi abbiamo un piano B per Vidal, stiamo cercando un sostituto per rimpiazzarlo. Inoltre abbiamo deciso di temporeggiare, le offerte le abbiamo ricevute, però prima deve giocare la Copa America, in modo che il cartellino del ragazzo potrà lievitare ancora di più”.

Intanto il braccio destro di Voeller, Boldt, è già volato in Sudamerica alla ricerca del sostituto di Vidal. Boldt scoprì anche Arturo Vidal, dichiarando: “Sono in Cile ed ho scoperto che Arturo può giocare in più posizioni”.

L’uomo di fiducia di Voeller fa il modesto: “Non è stato un mio colpo, è il nostro fare squadra che produce risultati. Per vincere in un club significa che molte persone devono lavorare per lo stesso obiettivo”. L’organigramma dirigenziale del Bayer Leverkusen prevede anche altre figure, come Michael Reschke e Wolfgang, validissimo nello scouting.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.