Rummenigge: “Gli azzurri del Napoli sono i più forti in A”

A Monaco non si fidano affatto di questo Napoli, finora rivelazione in Champions, e dalla Germania piovono complimenti verso la banda-Mazzarri. Karl Heinz Rummenigge, dirigente del Bayern, ha dichiarato a un quotidiano di Monaco:

“Il Napoli è la squadra più forte dell’intera serie A. Vogliamo arrivare primi nel girone, ma anche un pareggio al San Paolo potrebbe andare bene. Sarà un match difficile”.

E che il Napoli sia temuto, per il valore della squadra e per la pressione che eserciterà un San Paolo strapieno, lo ha confermato anche il d.s. Christian Nerlinger:

“Martedì al San Paolo ci sarà un’atmosfera infernale”.

Per il tecnico Jupp Heynckes

“Gli azzurri sono una squadra temibilissima, corrono tanto e giocano un bel calcio, non proprio all’italiana”.

Quindi tutto come l’incipit: Napoli, questa notte è fatta per segnare e per sognare.
La Redazione

P.S.

Fonte: GdS

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.