S. Borghi: “Buon debutto di Campagnaro in nazionale, Lavezzi uno dei migliori al mondo”

Stefano Borghi, giornalista di Sportitalia, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Svizzera-Argentina? Campagnaro ha ricoperto il ruolo di terzino che non ricopriva da tanto tempo e, dopo aver commesso qualche errore iniziale, ha fatto una buona partita. Il suo debutto è stato soddisfacente, lo stesso Sabella si è detto soddisfatto della prestazione del reparto difensivo. Sia lui che Fernandez hanno disputato un buon match. Fernandez è un giocatore dalle grandi prospettive, ma un difensore ha bisogno di tempo per abituarsi al calcio italiano. Non mi sento di parlare di bocciatura per lui, credo che la società e l’allenatore lo tengono in considerazione. Deve essere un po’ più cattivo agonisticamente, ma avrà tempo per migliorare. Si è sempre fatto trovare pronto ed è un giocatore utile per il Napoli. L’argentino ha le caratteristiche per essere già pronto e merita delle chance, ma capisco Mazzarri quando dice che deve essere tutelato. Continuo a ritenere Federico Fernandez un difensore in grado di dare delle garanzie, ma Mazzarri è un allenatore che vive di gerarchie e non si sente di dare delle occasioni con continuità. Edu Vargas? E’ un talento veramente importante, averlo acquistato a gennaio è una grande operazione. Anche io vorrei vederlo un po’ di più, ma è giusto preservarlo. Lavezzi? Sta attraversando il suo momento migliore da quando è arrivato in Europa. Ha la possibilità di essere davvero uno dei dieci attaccanti migliori al mondo. Adesso si sta iniziando a vedere Lavezzi al massimo delle sue potenzialità”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.