Cerca
Close this search box.

S. Caiazza: “Contro la Fiorentina può essere la partita della svolta”

Il giornalista Salvatore Caiazza parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli a proposito delle difficoltà del Napoli in campionato, ecco quanto riporta Iamnaples.it:
“La partita contro la Fiorentina capita a pennello, dopo la vittoria poco convincente con il Chievo il Napoli dovrà confermare di essersi ripreso. Con Jovetic e Amauri la Fiorentina è una signora squadra e il Napoli potrebbe dare una svolta a questo campionato.Conoscendo Delio Rossi, non credo che la Fiorentina si chiuderà e l anpoli potrà avere i suoi spai, troveremo un ambiente molto caldo e non sarà facile espugnare il Franchi. Se il Napoli dovesse indovinare la partita di Firenze potrebbe arrivare tranquillamente al terzo posto”.
La Redazione
R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.