S. Caiazza: “Lavezzi come Maradona per il pubblico napoletano”

Salvatore Caiazza, collega de Il Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Lavezzi? Non lo paragoniamo né a Maradona né a Messi, mi sono permesso di paragonarlo al Pibe de Oro per come riesce a trasportare un pubblico che fino a qualche anno fa non riusciva ad entusiasmarsi. Lavezzi è maturato rispetto ad alcuni anni fa e non esce spesso di casa, la vicinanza di Yanina, del suo procuratore e del figlio Thomas è un’arma in più per lui. Parma-Napoli? Se gli azzurri arriveranno arrabbiati e con grande carattere riuscirà a battere tranquillamente l’avversario. Non era facile neanche al Franchi contro la Fiorentina, ma mi fido di questo Napoli perché vedo massima concentrazione e massimo entusiasmo, ma soprattutto consapevolezza nei propri mezzi. Questo Napoli, lo ha detto anche Prandelli, può battere davvero chiunque”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.