Cerca
Close this search box.

S. Caiazza: “Lavezzi come Maradona per il pubblico napoletano”

Salvatore Caiazza, collega de Il Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Lavezzi? Non lo paragoniamo né a Maradona né a Messi, mi sono permesso di paragonarlo al Pibe de Oro per come riesce a trasportare un pubblico che fino a qualche anno fa non riusciva ad entusiasmarsi. Lavezzi è maturato rispetto ad alcuni anni fa e non esce spesso di casa, la vicinanza di Yanina, del suo procuratore e del figlio Thomas è un’arma in più per lui. Parma-Napoli? Se gli azzurri arriveranno arrabbiati e con grande carattere riuscirà a battere tranquillamente l’avversario. Non era facile neanche al Franchi contro la Fiorentina, ma mi fido di questo Napoli perché vedo massima concentrazione e massimo entusiasmo, ma soprattutto consapevolezza nei propri mezzi. Questo Napoli, lo ha detto anche Prandelli, può battere davvero chiunque”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.