Cerca
Close this search box.

S. Mazzola: “Napoli attento a Milito. Pandev più logico che resti in azzurro”

Sandro Mazzola, ex calciatore e dirigente dell’Inter attualmente commentatore sportivo, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Ranieri ha messo un po’ di cose a posto, in primo luogo nella testa dei giocatori e sta gestendo la situazione con molta saggezza, aspettando il recupero di alcuni come Snejider. Ranieri aspetterà il Napoli nella propria metà campo per poi ripartire. Campionato? Il Napoli deve dimenticare la qualificazione in Champions e pensare solo al Campionato perchè l’organico ce l’ha. Contro l’Inter il Napoli dovrà guardarsi da Milito che in questo momento è difficile da marcare. All’Inter può interessare qualche calciatore del Napoli ma non credo che per il momento arrivi qualcuno, anzi credo che il Napoli prenderà qualcuno. Ranocchia? L’Inter prima di cederlo deve trovargli un sostituto. Pandev? Conta molto la scelta del giocatore, l’Inter a suo tempo ha fatto una scelta quindi per me è più logico vederlo a Napoli”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.