S. Pellissier: “Il Napoli sta pagando i tanti impegni”

L’attaccante del Chievo Sergio Pellissier è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Sto bene, abbiamo voglia di giocare perché alla fine è più bello giocare a calcio che parlarne, sperando che il tempo ce lo conceda. Fare ancora punti contro il Napoli? Sarebbe bello, ma non c’è nulla di scritto nel calcio. Non è assolutamente facile battere il Napoli, nonostante. Stiamo sicuramente molto attenti agli azzurri e ci stiamo preparando bene. Se ho visto la partita di ieri? Eravamo fuori a cena e abbiamo guardato il primo tempo. Non è semplice giocare contro il Siena perché si chiude in difesa e punta sulle ripartenze. E’ normale che se si concede spazio a un attaccante come Reginaldo può farti male. Napoli in crisi? Per una squadra importante come quella partenopea che ha una rosa ampia ma non alle pari delle big, non è semplice giocare su tre fronti e si fa fatica, soprattutto se si ha ambizione di fare bene. Il Napoli sta pagando le numerose delle partite che gioca quasi sempre con gli stessi calciatori.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.