Cerca
Close this search box.

S.S.C. Napoli: denunciata la società da due tifosi.

 

 Partiti con tanto di entusiasmo, con in tasca i biglietti per la partita   fuori allo stadio di Utrecht però, era arrivata la brutta novella: niente ingresso,  i 200 posti destinati ai tifosi del Napoli era già esauriti.Fu fatto notare che   probabilmente erano occupati da chi aveva biglietti falsi,Luciano Caruso e Andrea Carannante, 56 e 63 anni, erano stati costretti a tornarsene in albergo e sapere  poi il risultato.

Hanno deciso di citare in giudizio il Calcio Napoli: attraverso il loro legale, avvocato Francesco Cristiani, hanno chiesto  un risarcimento di 817 euro, di cui 24 per il biglietto; 93,51 per il viaggio in aereo; 40 per il trasferimento dall’aeroporto alla città di Utrecht e viceversa; 80 per l’albergo; 80 per i pasti; 500 per il mancato godimento del periodo di ferie (ciascuno dei due, infatti, aveva preso due giorni di ferie). Se ne discuterà il 27 maggio.

La redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.