S. Sorrentino: “Lunedì il Chievo vorrà dire la sua al San Paolo”

Il portiere del Chievo Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Lunedì verremo al San Paolo per rompere le uova nel paniere, sicuramente proveremo a giocarci le nostre carte. Sappiamo benissimo che il nostro campionato è ancora lungo e che gli attuali punti in classifica non bastano per ottenere la salvezza. Cercheremo di fare più punti possibili con ognuno dei nostri avversari. Che Napoli mi aspetto? Non ci aspettiamo un Napoli dimesso. Quella azzurra è una rosa importantissima, per noi sarà una gara complicata. Ultimamente il Napoli in casa sta un po’ balbettando e conosciamo l’importanza di questa partita. Siena? Contro di noi ai quarti di finale non fu una partita bellissima. Il Siena ha giocato con grande attenzione e voglia di passare il turno, provando a farci male con le ripartenze. Perché? Non ho mai rifiutato nessuna squadra. Ho dato sempre la mia disponibilità, ma le trattative non sono andate in porto per un motivo o per un altro. Arrivato ad una certa età non avrebbe senso cambiare tanto per cambiare. Sono molto contento di stare qui a Verona, del Chievo e di quello che ho adesso. Napoli-Chelsea? Da tifoso italiano mi auguro che il Napoli possa qualificarsi ai quarti di finale. E’ una sfida molto delicata ed importante. Gli azzurri hanno dalla loro, oltre alla qualità della rosa, la spinta del pubblico che li trascinerà verso la vittoria. Il Chelsea non sta attraversando un buon periodo, ma queste sono sempre partite particolari. Il Napoli ha tutte le carte in regola per superare il Chelsea.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.