Cerca
Close this search box.

Sabatini: “Astori non mi perdonò il mancato riscatto alla Roma ma io volevo tenerlo”

Walter Sabatini, ex ds della Roma, ha parlato così dell'acquisto di Davide Astori

Walter Sabatini, ex ds della Roma, ha parlato così dell’acquisto di Davide Astori ai tempi in cui era ds giallorosso, sulle colonne de Il Romanista: “Un ragazzo meraviglioso. Quando seppe che lo voleva la Roma scelse in un attimo il giallorosso e la cosa si concluse subito, era felicissimo Davide quel giorno del sì alla Roma dove tra l’altro avrebbe ritrovato il suo amico e compagno Nainggolan. È stato un difensore importante come dimostrato anche dalla sua carriera con la maglia della Nazionale, non me l’ha mai perdonato il fatto che non lo avevo riscattato per la Roma. Quando glielo dissi ci rimase malissimo. Lui voleva rimanere in giallorosso e vide in me la causa della mancata conferma. Io tra l’altro Davide me lo sarei tenuto. Perché oltre che un ottimo giocatore, era un ragazzo per bene. Fosse rimasto, sono sicuro che avrebbe avuto il tempo e il modo per far ricredere anche una piazza esigente come quella giallorossa”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.