Crisi Samp

Sabatini (SKY): “Mihajlovic meglio di Benitez con la rosa del Napoli attuale”

"Sinisa avrebbe disputato certamente un campionato migliore rispetto a quello fatto da Benitez"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Sandro Sabatini di SKY. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“La Juventus ieri sera ha giocato male però in maniera machiavellica ha ottenuto il risultato che voleva, è passata alle semifinali di Champions League senza rischiare poi più di tanto. La partita di stasera tra gli azzurri ed il Wolfsburg? Credo sarà una formalità, per questo motivo Benitez farebbe bene a far un po’ di turnover, scaramanzia a parte il Napoli in questi anni quando è arrivato a giocarsi una finale ha sempre fatto una grandissima partita portando a casa il risultato. Mihajlovic come Mourinho e Simeone? Aspetterei prima di fare paragoni con due tecnici di questa caratura, a Mihajlovic comunque piace anche molto proporre un gioco d’attacco di un certo livello mentre Mou e il Cholo sono famosi soprattutto per la fase difensiva, quello che mi sento di dire è che con la rosa attuale del Napoli Sinisa in campionato avrebbe fatto certamente meglio di Benitez, i risultati ottenuti con la Samp ne sono la prova lampante.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.