Sabatino Durante (Agente Fifa): “Sandro, Paulinho o Yaya Toure per il centrocampo del Napoli. Mascherano ha fatto il suo tempo”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’agente FIFA Sabatino Durante. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Centrocampo del Napoli? Il Napoli sta pensando a Paulinho e Sandro, il secondo è una mezzala di livello con caratteristiche importanti. Yaya Toure? Il Napoli deve intervenire su questo tipo di giocatori, profili come lui o Obi Mikel per sostituire Behrami e Dzemaili. Servono giocatori di questo livello per fare uscire il calcio italiano dalla crisi. Mascherano? Non sono mai stato un suo grande tifoso, è un buon giocatore, a mio avviso sopravvalutato. A Barcellona quest’anno ha giocato male in difesa, a mio avviso non ha la capacità di fare i chilometri giusti a centrocampo, dato che già ne ha fatti troppi. Per me non vale un investimento alto, è un giocatore in discesa e ci sono giocatori tra i 24 e i 25 anni che sono dei top players e costano molto meno. Tra Paulinho e Mascherano tutta la vita scelgo il primo, i due giocatori non sono nemmeno paragonabili, ma il brasiliano non credo sia un obiettivo e se si muove sarà in direzione Chelsea. Ramires? E’ diverso da Paulinho, potrebbe sostituire Behrami in maniera egregia, dato che gli somiglia molto”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.