Sacchi a De Laurentiis: “Sarri è un grande, serve pazienza”

Arrigo Sacchi rassicura De Laurentiis: “Sarri è un grande, serve tempo”. L’edizione odierna de Il Mattino racconta di come l’ex tecnico del Milan sia un grande estimatore del neo coach azzurro. I due si sono incrociati a Reggio Emili e lì Sacchi ha rassicurato De Laurentiis sulla bontà della scelta fatta ed ha invitato il numero uno azzurro a tenere duro ed a sostenere il suo allenatore soprattutto all’inizio, quando le difficoltà saranno maggiori. De Laurentiis, dal canto suo, è vicino alla squadra dal raduno di Castelvolturno. Ha seguito tutto il ritiro ed ha avuto sempre parole di elogio per Sarri. Domenica, dopo la sconfitta al Mapei Stadium, il presidente è sceso negli spogliatoi ed ha viaggiato con la squadra incoraggiando i giocatori ed il tecnico, giù di morale per la sconfitta rimediata.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.