Cerca
Close this search box.

Sacchi alla Gazzetta:” Il Napoli di Ancelotti vince con merito, per il futuro ci vuole mentalità vincente”

Sacchi commenta la vittoria del Napoli contro il Liverpool

Sacchi commenta la vittoria del Napoli contro il Liverpool

Arrigo Sacchi alla Gazzetta dello Sport commenta la prestazione della squadra azzurra di Ancelotti contro i reds di Klopp. Elogia il gioco azzurro ma augura per il futuro una crescita di mentalità.

Le sue parole: “Il Napoli di Ancelotti vince con merito, anche se solo al 90’, con il poderoso e temutissimo Liverpool di Klopp. Gli azzurri giocano una gran partita, sciupano molto e mancano nel primo tempo di determinazione e convinzione. Nel secondo Insigne e compagni non abbassano il ritmo, anzi lo aumentano e sempre più si avvicinano alla porta avversaria. Il Liverpool è in chiara difficoltà quando finalmente gli azzurri segnano il gol liberatorio che li premia per la bellezza e volontà dimostrate. I napoletani giocano un calcio emozionante e divertente ma non sempre corredato della determinazione e maturità necessarie. Per il futuro se desiderano finalizzare il gran lavoro dovranno crescere nella mentalità vincente e nella concretezza”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.