Sal Da Vinci: “Tifosi guardiamo al futuro, basta pensare al Pocho”

Interviene a Marte Sport Live il cantante partenopeo Sal Da Vinci. Impossibile, per un tifoso DOC come lui, non trattare dell’ultimo, clamoroso addio in casa Napoli, quello del Pocho Lavezzi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Un professionista deve sapersi prendere la responsabilità di poter e dover fare nuove esperienze. Nella musica è diverso, la musica si esporta e con lei il bagaglio culturale di quella che produci, che appartiene alla tua terra. Non amo chi giudica gli altri, non sono nessuno per farlo: Lavezzi e la Società hanno fatto le proprie scelte, di mezzo c’è una tifoseria tra le più importanti d’Italia e d’Europa che è rimasta lesa per il grande amore che ha provato per il Pocho. La sua lettera? L’ho molto apprezzata. Il suo possibile ritorno, immaginato anche da De Laurentiis nell’arco di due stagioni? Credo abbia voluto buttare acqua sul fuoco in seguito alla grande delusione dovuta all’addio dell’argentino. Un consiglio? Smetterla di pensare a Lavezzi, ora non possiamo più essere Pocho-dipendenti: dobbiamo auspicare  un intervento della società sul mercato, un intervento massiccio che possa regalare grandi sorprese per la prossima stagione.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.