Cerca
Close this search box.

Salerno (ds Cagliari): “Astori-Napoli: in estate l’affare era fatto. Da allora non ci son stati più contatti”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il ds del Cagliari Nicola Salerno. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il Napoli è una squadra forte destinata a lottare per i vertici del campionato e che ha disputato una Champions ad altissimo livello e sfumata solo per un’inezia. Noi, ovviamente, ce la giocheremo al meglio delle nostre possibilità e con la consapevolezza che fare risultato non sarà facile e che dovremo lottare come non mai. Scudetto? La Juventus sta avendo una continuità impressionante ai suoi risultati, non sarà facile ma credo che il discorso sia ancora aperto. Benitez? Il Napoli ha variato sistema di gioco e tutto l’assetto difensivo, normale quindi incontrare qualche difficoltà. Il tecnico spagnolo sta ottenendo risultati importanti e punta molto sulla fase offensiva visto che è lì che giocano gli uomini di maggior talento. Astori? Non ci sono stati più contatti tra Napoli e Cagliari. Quest’estate l’affare era praticamente concluso.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.