Salisburgo-Napoli, in Austria ci credono: “Ancelotti ha già subito una rimonta memorabile ai tempi del Milan contro il Deportivo”

Ecco quanto riportato dal giornale austriaco Die Press

Secondo quanto riportato dal giornale austriaco Die Press, il Salisburgo oggi avrebbe molte possibilità di ribaltare il risultato contro il Napoli e passare così il turno; del resto, Carlo Ancelotti avrebbe già vissuto una situazione simile sulla panchina del Milan: “Anche Ancelotti stesso sa come si viene recuperati in Europa, anche peggiore dello 0-3 da cui dovrà ripartire Rose. C’era lui in panchina al Milan quando i rossoneri hanno subito una delle rimonte più memorabili della storia della Champions League con il Deportivo La Coruna, quando da 4-1 si fece rimontare con 4-0″.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.