Salvatore Bagni: “Behrami può sopperire all’addio di Gargano”

E’ notizia di queste ore il trasferimento di Walter Gargano all’Inter. Il Motalascia Napoli dopo 5 anni nei quali ha saputo conquistare l’affetto dei tifosi partenopei e, per trattare l’addio dell’uruguagio alla piazza azzurra, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato Salvatore Bagni, ex calciatore del Napoli ed ex consulente tecnico del Bologna: “L’addio di Gargano non fa sicuramente piacere. Qualche settimana fa è stato acquistato Behrami e sotto il profilo tecnico lo svizzero può sopperire all’addio del Mota, non so se tra l’uruguagio e il club ci fossero problemi interni. In attacco mancherà Lavezzi, vedremo come la squadra sopperirà l’addio del Pocho”.

Crede che il Napoli abbia bisogno di ulteriori modifiche in sede di mercato? “Mancano nove giorni alla chiusura della sessione estiva e credo che la squadra sia coperta in tutti i settori, non mi sorprenderei se la campagna acquisti degli azzurri sia già conclusa”.

Il Napoli si è rinforzato rispetto alla scorsa stagione? “Mah, bisogna valutare l’attacco. Spero che tutto vada per il verso giusto, anche più della scorsa annata. Sicuramente l’addio di Lavezzi è pesante ma non sono perplesso su Insigne e Pandev che hanno disputato un ottimo precampionato”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.