Salvatore Bagni: “Non capisco il mercato del Napoli. Higuain? È una seconda scelta al Real…”

Salvatore Bagni, ex centrocampista azzurro attualmente agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Sostituto di Cavani? Si sentirà l’assenza dell’uruguagio, è stato troppo importante per il gioco del Napoli. Damiao o Higuian? Il primo non mi piace, sarebbe una scommessa nonostante il prezzo esorbitante del suo cartellino. L’argentino è invece un giocatore di spessore, seppur è una seconda scelta del Real Madrid. Con 124 milioni da spendere non punterei sulle seconde linee…È stato grave farsi scappare Gomez ed Aubameyang, sarebbe stata un’accoppiata fantastica. Radosevic, Uvini, Fideleff, Vargas, Chavez…Dove sono?? Rinunciare a De Sanctis per Julio Cesar o Pepe Reina? Il gioco non vale la candela, fino a qualche tempo fa sentivo poi che a Napoli non sarebbero arrivati calciatori spagnoli…”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.