Salvatore Caiazza: “Rispetto per il Catania ma stasera bisogna vincere”

Salvatore Caiazza, collega de Il Roma, è intervenuto sulle frequenze di radio Kisskiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Catania vera sorpresa del campionato. Con Maran è cresciuto moltissimo, non solo sul piano del gioco ma anche dei risultati. Speriamo vada tutto per il meglio e che domani il Chievo possa farci un favore. Stasera sarà giusto fare di necessità virtù. E’ la prima volta che Mazzarri stravolge il suo credo ma è dall’inizio della stagione che il tecnico ci aveva preannunciato dei cambiamenti adattandosi all’avversario. Tutte le squadre vanno rispettate, ma non bisogna temere nessuno. Affrontiamo una delle squadre più in forma della stagione con la consapevolezza di essere cresciuti e avendo, così come ha confermato Mazzarri, delle alternative all’altezza. 

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.