Cerca
Close this search box.

Salvione: “Gaetano e Zerbin meritano fiducia, sono due talenti cristallini”

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, è intervenuto il giornalista Pasquale Salvione: “Se va via Koulibaly può succedere di tutto, Spalletti si è sempre sbilanciato su di lui. La permanenza di Koulibaly potrebbe essere decisiva per il futuro di Spalletti, le cose non sono slegate. Mertens l’anno scorso non ha avuto grande considerazione, nelle idee di Spalletti non ha la stessa importanza di Koulibaly. Il presidente De Laurentiis deve valutare con molta attenzione l’importanza di Mertens, ha un feeling con il pubblico incredibile. Al di là di quanto Spalletti possa utilizzare Mertens, la società deve fare qualche passo verso i tifosi e con il rinnovo di Mertens potrebbe muovere qualcosa. Gaetano e Zerbin sono due talenti cristallini, due dei migliori giocatori della Serie B un po’ come Insigne a Pescara, mi auguro che Spalletti li possa valutare con tanta attenzione. È meglio dare fiducia a questi due talenti che a qualche giovane estero. Se fossi De Laurentiis, e so che l’allenatore vuole Koulibaly a tutti i costi, lo tengo senza nemmeno pensarci. Sembra lontana la gestione di Milik di qualche anno fa, il Napoli deve sfruttare Koulibaly finché lo paga. Per Dybala bisognerebbe contravvenire alle regole imposte da De Laurentiis, servirebbe una pazzia dal punto di vista economico. Il presidente ci ha abituato a non essere avvezzo alle follie”.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.