Samp – Napoli, recuperano Pazienza e Campagnaro?

Non c’è tregua per il Napoli, il cui tour de force che si concluderà soltanto ad inizio ottobre è appena all’inizio, ed allora Walter Mazzarri dovrà necessariamente far ruotare gli uomini a sua disposizione anche domenica sera in casa della Sampdoria, nel posticipo della terza giornata di campionato. Già oggi, alla ripresa degli allenamenti, il tecnico toscano valuterà le condizioni di Michele Pazienza, neppure convocato per l’Utrecht a causa di un leggero affaticamento. E’ stato invece tenuto a riposo precauzionale contro gli olandesi, Hugo Campagnaro. Per l’argentino, ex di turno a Marassi al pari di Maggio e dello stesso Mazzarri, ci dovrebbe essere spazio contro i blucerchiati di Mimmo Di Carlo.

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.