Cerca
Close this search box.

Samp, Vieira: “Razzismo? I cori non mi fermeranno”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Non ci dovrebbe essere dibattito, solo sanzioni dure: il razzismo fuori dagli stadi e lontano dal calcio, una volta per tutte. L’ultimo caso è stato quello di Balotelli a Verona, prima di lui era toccato a Ronaldo Vieira: “Ma questo non mi ferma, continuerò a lavorare duramente”, torna sull’argomento il centrocampista della Sampdoria intervistato ai microfoni di Sky Sport.

“Contro la Roma ho sentito i buu, non pensavo fossero per me. Credevo che i tifosi volessero distrarmi, poi dopo ho sentito altro. Non devo dire altro: non succede solo qui in Italia, ma si deve fare qualcosa per cambiare”. Presto e definitivamente.

Io mi sento europeo come mi sento africano, chiude Vieira. “Ma per fortuna sappiamo che non sono così tutti i tifosi: anche la Roma è intervenuta subito, bisogna guardare avanti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.