Cerca
Close this search box.

Sampdoria, Andersen: “I rumors di mercato fanno piacere, ma voglio l’Europa con questo club”

Parla cosi il difensore blucerchiato

Oggetto di mercato richiesto da molti club ha parlato ai microfoni di Elfvoetbal.nl il difensore della Sampdoria Joachim Andersen. Ecco le sue parole:

“Tutti mi chiedono dove andrò. Ovviamente capisco anche che i grandi club siano interessati a me, e questo è molto bello da sentire, ma al momento non è il momento di parlare un nuovo club, sono orgoglioso di giocare per la Sampdoria e voglio fare tutto il possibile per andare in Europa League. Ko contro l’Inter? Sono deluso per il risultato. Penso che avremmo meritato almeno un pareggio, avremmo dovuto portare a casa un punto che sarebbe stato utile, perché vogliamo qualificarci per l’Europa League”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.