Sampdoria, Ekdal: “Proveremo a vincere, ma è difficile. Vogliamo far fare il record a Quagliarella”

Parla cosi il centrocampista blucerchiato

Intervenuto nel prepartita a Sky Sport ha parlato così il centrocampista della Sampdoria Albin Ekdal. Ecco le sue parole:

“Quagliarella fa sempre gol ultimamente, penso che ci riuscirà anche stasera e diventerà ancora più famoso. Per noi è fondamentale, ci aiuta in campo, è il nostro capitano. In questo momento giocheremo per far sì che segni, vogliamo tutti il suo dodicesimo gol. Così ci aiuta a vincere. Contro il Napoli sarà dura, ma siamo venuti qui per fare risultato e vincerla. Champions League? Sognare va bene, ma è presto per parlarne. Siamo forti, dobbiamo continuare così, ma è lunga. Ad aprile vediamo”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.