Cerca
Close this search box.

Sampdoria, Ferrero, entro venerdì attende la nuova offerta di Vialli

Si attendono aggiornamenti

Continua a tenere banco in casa Samp la questione cessione. Il gruppo CalcioInvest, capitanato da Gianluca Vialli, è sempre in corsa per acquistare il club blucerchiato dal numero uno Massimo Ferrero e, secondo quanto riporta l’emittente ligure Telenord, ci sarebbero sviluppi sulla vicenda. Intanto gli acquirenti, si legge, avrebbero terminato la due diligence nella giornata di venerdì scorso e nei giorni scorsi hanno fatto pervenire al presidente una bozza di accordo senza però le cifre. Entro venerdì l’offerta – La distanza fra le parti dovrebbe essere molto sottile, circa sei, sette milioni e la prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per compiere un passo in avanti sulla vicenda. Ferrero avrebbe fatto sapere di attendere fino a venerdì prossimo una nuova bozza contenente le cifre ma è da tenere sott’occhio la figura di Edoardo Garrone che ha già aiutato la cordata guidata da Dinan e Knaster e non sarebbe intenzionato ad aggiungere altri liquidi. In caso di passo indietro dell’ex presidente da ulteriori finanziamenti la trattativa potrebbe anche saltare a meno di nuovi accordi.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.